Brand & Credits | FIRST« LEGO« League

FIRST® e il logo FIRST® sono marchi registrati della United States Foundation for Inspiration and Recognition of Science and Technology (FIRST).
LEGO® è un marchio registrato di The LEGO Group.
FIRST® LEGO® League e FLL® sono marchi registrati congiuntamente di FIRST e The LEGO Group.
Le informazioni per l'utilizzo dei loghi e la privacy policy sono pubblicate sul sito ufficiale: 

utilizzo dei loghi > firstinspires.org/brand
privacy policy > firstinspires.org/about/privacy-policy

Per qualsiasi tipo di presentazione pubblica (corsi, demo, laboratori, ecc.) con contenuti e tematiche relative a FIRST® LEGO® League, le squadre devono chiedere autorizzazione all'operational partner. 
Inoltre, in caso di presentazioni pubbliche o comunicazioni alla stampa relative a FIRST® LEGO® League, la squadra è sempre tenuta a ricordare nel comunicato o nelle interviste la FIRST® LEGO® League Italia.

Nel caso di comunicazioni scritte, va citata anche la Fondazione Museo Civico quale Operational Partner e CampuStore, sempre almeno con questa formula:

FIRST® LEGO® League nasce dalla collaborazione tra LEGO® e FIRST® (l'associazione americana For Inspiration and Recognition of Science and Technology) e arriva in Italia grazie alla Fondazione Museo Civico di Rovereto che è Operational Partner italiano. CampuStore è sponsor tecnico nazionale.

L'utilizzo del logo è permesso soltanto a fronte di autorizzazione dell’Operazionale Partner nazionale. Non è mai consentita la modifica del logo o del nome, nemmeno in forma abbreviata. Per esempio non può essere usata la sigla FLL o FLLJR nei nomi delle squadre, dei domini, dei profili social, nel web e negli indirizzi mail.

------------------------------

Web Credits

Concept
Fondazione Museo Civico Rovereto
Rovereto (Trento)

Powered by
Anthesi srl
Tenno (Trento)

© 2015 All rights reserved

È ammesso l'uso del materiale pubblicato su questo sito web esclusivamente per scopi personali e non commerciali. 
Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa a terzi o utilizzata in altre pubblicazioni, in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, senza la previa autorizzazione scritta dei proprietari del copyright. 

 
Scroll to Top